sabato 25 febbraio 2012

Adda passà 'a nuttata...


stamattina mi sono svegliata con un pensiero: mi sento come terremotata...
accidenti, mi sono detta, ma che diavolo di pensieri hai?
poi, rapidamente, ho fatto un promemoria di quello che dal 17 gennaio ad oggi ho dovuto reggere:
1) lite terrificante con una persona cara con conseguente rinuncia ad una cosa molto importante per me
2) corsa al pronto soccorso per una persona cara
3) 2 settimane di emergenza neve
4) problemi relazionali ed organizzativi al lavoro
5) trasloco degli uffici
6) quattro giorni senza acqua calda, cucina e riscaldamento
7) rotture varie in casa causate dalla neve
8) contenzioso per crediti che non mi pagano
9) rosso in banca cronico
10) preoccupazioni varie quotidiane
e poi basta con st'elenco di sfughe perchè non ne posso più....
allora mi so detta: brava ragazza sei una tosta...
questo perchè troppe volte le donne si dimenticano di tutto quello che devono sopportare e sostenere e si sentono sempre inadeguate e fragili...
NON E' COSI'....
SIAMO TOSTISSIME, ALTRIMENTI NON POTREMMO NEANCHE SOPRAVVIVERE.......
P.s. ho perso la calma solo 4 o 5 volte... in tutto questo...
sono stata brava?
P.S. 2 : oggi c'è un sole che sembra primavera..... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao! Come funziona questo blog: posso solo fare commenti?
    Nel mio tu risulti come autrice e perciò puoi fare post!
    A proposito, il mio l'hai visitato?
    Salutissimi!

    RispondiElimina