sabato 18 febbraio 2012

ma è vero che un blog è come un giardino?

bentrovati!!!
sono mancata per tanti giorni ma la neve che ha invaso le  campagne marchigiane  ha invaso anche la mia creatività, congelandola...
il mio amico marco, blogger di vongoleemerluzzi, mi ha detto che il blog è come un giardino va innaffiato periodicamente... saggezza di un giovane amico... veramente mi siete mancati, mi è mancata la leggerezza e l'ironia che sono l'ispirazione di questo blog, le stelle a cui fare riferimento nei momenti bui...
allora ho deciso che oggi, anche se solo con poche righe di saluto, mi sarei fatta risentire...
perchè sento di avere tante cose da dire, penso discorsi interi che vorrei condividere e poi,invece,mi prende l'inedia e la pigrizia... forse sono di nuovo un po' depressa, la neve ha raffreddato le mie passioni e sembra che questa cosa ancora non si sciolga... fa freddo e, a volte, mi sento un po' sola, allora penso che, da qualche parte, qualcuno potrebbe avere voglia di leggere le mie "sciapate"... mi fa' sentire più vicina a qualcosa che assomigli ad una comunità...
un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento