mercoledì 1 agosto 2012

mai più lunga notte si affaccerà al mio fianco


Mai più soffrirà il mio cuore bambino,
mai più lunga notte si affaccerà al mio fianco.
Lunga vita tortuosa senza nulla capire.
Finalmente la luce apre gli occhi al mio cuore.
Nella nebbia del sogno tornerà a svelarsi amore.
Un bambino sognante tornerà nel mio cuore.
Né più lungo la via ci sarà chi fa male.
Non possiamo sapere a cosa serve il dolore,
la paura sarà solo un brutto ricordo
e nel petto dolente tornerà di nuovo l’amore.
Basta spettri a cantare sul mio corpo innocente,
detta versi cocenti come pura passione.
Si allontana il dolore, si allontana e sparisce
E chi ora saprà, finalmente capisce.
Quanto male ha subito il mio corpo bambino,
non potrà mai scordare chi l’ha fatto patire.
Deve solo trovare un po’ d’amore sincero
e quel sordido giorno sarà lontano dal cuore.
Né più pianti, né grida solcheranno la notte.
Né paura, né orrore di esser ferito a morte.
Rendimi l’innocenza, vigliacco messere,
non puoi farmi più male, ti ho sepolto stanotte.
E la luce sarà mia compagna per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento